giovedì 7 maggio 2009

Treviso mon amour - nuova mostra d'arte

Continua il percorso della personale "La descrizione di un attimo" stavolta ospite della deliziosa osteria con cucina "ai FILODRAMMATICI" di Treviso.

Per un mese e mezzo le opere faranno da complemento allo stile variopinto del locale, un tocco di colore aggiunto alla già vivace atmosfera che accoglie il visitatore in un contesto informale e rilassato.
Lo staff di squisita gentilezza, l'ottima cucina veneta e un compendio di musica di qualità fanno da cornice ad un ambiente particolare e innovativo, e che per questo si offre come un'oasi preziosa di tranquillità e riflessione, anche solo per evocare atmosfere d'altri tempi.
All'interno della mostra nuove opere preannunciano una svolta nella produzione, visibile nelle esposizioni future, di cui annuncio qualche aniticipazione. Svilupperò infatti, un filone dedicato alla sperimentazione sul collage e la tecnica mista che proietterà la mia pittura verso uno stile più spigliato, con arrangiamenti presi a prestito dall'astrattismo ma senza abbandonare il realismo che caratterizza l'intera produzione. Il prossimo racconto figurativo abbandonerà la descrizione dell'attimo e si rivolgerà alla celebrazione degli animali da fattoria, mucche in particolare, seguendo un'ispirazione sviluppata lo scorso anno e accolta con molto piacere dal pubblico nelle più recenti manifestazioni.

dal 7 maggio al 29 giugno 2009
ai FILODRAMMATICI - osteria con cucina
via Filodrammatici 5, TREVISO
tel. 0422 580011

Nessun commento: