sabato 22 novembre 2008

Pianificazione e studi ambientali - territoriali, per consulenze e progettazione vi presentiamo la dott.sa Emanuela Snidaro

La filosofia professionale dello studio Archadia si basa su una nuova cultura dell’abitare, legata alla progettazione del benessere e del comfort, nel rispetto delle caratteristiche ambientali dei luoghi in cui operiamo. L’esperienza, l’aggiornamento tecnico ed il costante impegno per migliorare i servizi offerti ai nostri clienti, garantiscono la sicurezza del vostro investimento e la vostra serenità. In quest'ottica si inserisce la volontà di collaborare con professionisti e progettisti appartenenti a settori diversi, per formare un team in grado di rispondere a tutte le Vostre esigenze.

Vi presentiamo quindi la dott.sa Emanuela Snidaro che si occupa di pianificazione territoriale con esperienze maturate in VAS e VIA, progettazione, studi ed analisi ambientali e territoriali.
Contattandoci e richiedendo la sua specifica consulenza, riceverete direttamente la sua risposta, sul blog o privatamente; la dott.sa Snidaro si renderà disponibile a collaborare con Professionisti e Studi di architettura, urbanistica, ambiente ed ingegneria.
La dott.sa Snidaro ha maturato una grande esperienza grazie alle sue collaborazioni professionali con Italferr S.p.A. (Società di Ingegneria del Grupp Ferrovie dello Stato), Sviluppo Italia Aree Produttive S.p.A. , Ministero Ambiente e Tutela del Territorio, Ministero dell'Ambiente - Servizio Valutazione di Impatto Ambientale nonchè altre importanti esperienze. Per ricevere il suo Curriculum Vitae e/o una più approfondita descrizione delle Sue competenze, Vi invitiamo a contattarci senza impegno.

Nessun commento: