lunedì 28 gennaio 2008

BENVENUTI!

Benvenuti nel nostro blog.
Siamo Laura e Miriam, fondatrici dello studio Archadia, due giovani architetti che lavorano nel settore della progettazione architettonica eco-
sostenibile e dell'arredo di interni.
Archadia offre servizi per privati, professionisti e società immobiliari, unendo competenze diversificate che ci consentono di fornire progetti "chiavi in mano" ma anche studi di massima, ambientazioni ed elaborazioni progettuali 2D e 3D.
Questo blog si propone di creare un collegamento semplice e diretto con l'utente che abbia delle curiosità o dei problemi di natura progettuale ed architettonica.
Potete esporre le vostre domande e richiedere consigli ai quali risponderemo gratuitamente.
I vostri quesiti, correlati dalle nostre risposte, rima
rranno a disposizione di tutti gli appassionati di architettura, ristrutturazione ed interior design.
Per consulenze private più dettagliate, o per l'esame e l'elaborazione progettuale di una soluzione personalizzata, potrete consultare la sezione "Progetti on-line" in cui troverete le indicazioni per comunicare in maniera esaustiva tutte le informazioni necessarie all'elaborazione progettuale.

1 commento:

Marte ha detto...

Toh! Chi si vede!?

Mi pare oltremodo naturale che due valide "giovanotte" come la signorina Di Bidino e madamigella Causero si mettessero in società per aprire uno studio associato! :)

Che dire? Bel colpo!

Lungimiranti altresì nello sfruttare il "mare magnum" di Internet per mettersi in vetrina.

Un "in bocca al lupo" ed un abbraccio fortissimo ad entrambe.

Saluti, Massimo "Marte(W)" Martelloni.